Termini e condizioni di iscrizione a
Corsi, Eventi, Convegni

Revoca della propria iscrizione o partecipazione

E’ possibile richiedere la revoca della propria iscrizione ai corsi/workshop ed ottenere il rimborso entro i 15 giorni dalla data di inizio del corso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A titolo di esempio, se il corso inizia il 15 ottobre è possibile richiedere il rimborso e revocare la propria iscrizione solo entro la fine del mese di Settembre.

Modalità di richiesta del rimborso

Potrai richiedere il rimborso in una delle seguenti modalità:
1) Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, con data di invio anteriore a 15 giorni la data di inizio del corso, all’indirizzo: Digital Seed srl, Galleria San Babila 4/C Milano 20122.
2) PEC all’indirizzo email: amministrazione@pec.digitalseed.it

La richiesta dovrà indicare il nome e cognome, società di riferimento se esiste, numero dell’ordine, indirizzo e-mail, recapito telefonico, coordinate bancarie IBAN per il rimborso dell’importo pagato.

Ricevute le informazioni richieste provvederemo a fornire le indicazioni con i riferimenti del rimborso.

Tempi e Procedure di Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro dieci giorni giorni dalla data in cui verrà ricevuta la richiesta, fermo restando le condizioni delle tempistiche riportate in precedenza.
Il rimborso verrà erogato al soggetto che ha sostenuto il pagamento, rilasciando relativa nota di credito.

Mancata erogazione del corso/workshop

Nel caso in cui il corso non possa essere erogato, o venga cambiata la data o la città riportate all’atto dell’iscrizione, verranno rimborsate automaticamente le somme pagate e rilasciata relativa nota di credito.

In nessun caso e per nessun motivo, potranno essere pretese o riconosciute somme di danaro a qualsiasi titolo diverse dal rimborso del costo del corso. A titolo di esempio, ma non esaustivo, richieste di rimborso o risarcimento per prenotazioni, viaggi, soggiorni o altro.