IL TEAM
Siamo una realtà giovane ma abbiamo maturato numerose esperienze in oltre 20 anni di attività. Abbiamo lavorato in alcune delle aziende italiane più innovative e per grandi aziende che hanno affrontato con successo un percorso di trasformazione digitale.
Founder &
Innovation Catalyst
Cristina Dal Monte

Laureata in Lettere Moderne con una tesi in storia delle telecomunicazioni italiane, intraprende negli anni Novanta il suo percorso professionale in una delle prime start up digitali italiane, Matrix. Collabora alla realizzazione di Virgilio e di numerosi progetti per grandi aziende, contribuendo attivamente alla loro trasformazione digitale. Nel 2009 entra in Telecom Italia per sviluppare il nascente canale di e-commerce e di assistenza clientela business.

Nel 2015 si affaccia al mondo dell’editoria, entrando in Mondadori con il compito di definire le strategie digitali e l’evoluzione del portafoglio prodotti, attraverso il monitoraggio dei mercati e la gestione dei piani di sviluppo, con particolare attenzione alla crescita evolutiva dell’offerta di prodotti digitali orientati all’ampliamento e monetizzazione dell’audience.  Nel 2018 fonda con Stefano Borali Digital Seed, realizzando un sogno da tempo nel cassetto.

Appassionata di digitale, scrive per la rubrica Inside Digital Marketing per lo storico magazine Office Automation.

Founder &
Innovation Catalyst
Stefano Borali

Inizia la sua carriera alla fine degli anni Ottanta come software developer nel team di sviluppo telemetria sportiva automotive in Formula 1, affiancando successivamente come Product Specialist il team Ferrari. Agli albori di Internet, crea nel 1995 Arcanet, azienda ISP/system integrator e avvia lo sviluppo di sistemi informativi internet.

Forte di una consolidata esperienza, collabora nel corso degli anni con numerose realtà italiane con il ruolo di consulente esperto IT e project manager, coordinando la realizzazione di progetti complessi, occupandosi di pianificazione, qualità, gestione dei tempi e costi, operando trasversalmente con tutte le funzioni aziendali coinvolte.

Fra i principali clienti con cui ha lavorato sono presenti importanti realtà quali Mediaset, Fininvest, Giorgio Oldani Editore e numerose altre aziende operanti in differenti settori industriali fra cui multinazionali in ambito biomedicale.

Nel 2015 fa in suo ingresso in Mondadori con il compito di definire i requisiti di sviluppo e gestire l’implementazione dei progetti digitali realizzati dalla Divisione Innovation. Nel 2018 fonda con Cristina Dal Monte Digital Seed.

VOLETE ESSERE CAMPIONI DEL CAMBIAMENTO?

Avete un’idea per un nuovo business? State lavorando a un progetto che crea nuovo valore per i vostri clienti? Avete in mente un modo per migliorare radicalmente un prodotto, un processo o un servizio della vostra azienda?

Se siete pronti a investire tempo, risorse ed energie per sostenere la vostra idea dal momento in cui verrà approvata, finanziata, implementata e lanciata, Digital Seed è la società che fa per voi.

 

* Confermo di aver letto l'informativa sulla Privacy e le connesse Privacy Policy (l'informativa Ex Art.13 D.LGS 196/03) (leggi l'informativa)
Accetto il trattamento di dati per l'invio di comunicazioni promozionali, con strumenti automatizzati (ad esempio via email, sms, mms o fax) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea).
Accetto la profilazione dei miei dati per scopi di analisi commerciale finalizzata alla personalizzazione del marketing diretto.
Voglio anche iscrivermi alla newsletter e rimanere aggiornato sulle attività di Digital Seed